Get Adobe Flash player

Meteo

Ringraziamenti

Week End IRO

 

WEEK END IRO – IL GELSO C’E’.

 

 

 

Rovereto 26-28 Aprile 2017

 

 

“Stupendo”.

E’ stata la prima parola che Mirko mi ha detto al telefono.

Venerdì, Sabato e Domenica Campionato internazionale IRO.

 

I nomi più importanti erano tutti presenti e, insieme a loro, i nostri Sandro D’Alò con la dolce Lilla e Mirko con la principessa Camilla.

Sono partiti un po’ in sordina, da soli. Questa volta, quasi per scaramanzia, nessuno è andato con loro, nemmeno lady IRO. C’è Lubiana da preparare e poi, suvvia, siamo stati presenti a così tante gare….

 

…ma le cose non accadono per caso….

 

Spesso l’essere da soli ci fa assaporare a pieni polmoni i momenti che si sta vivendo e, anchein questa occasione, solo i protagonisti sanno cosa hanno provato quando alla fine della 2° prova hanno conquistato l’accesso al mondiale IRO 2017.

   

Questa volta, con estremo rispetto, sono stata contenta che gli unici ad essere vicino a Mirko e Sandro erano i più meritevoli: “ I LORO CANI” e solo a loro spettava di condividere un momento così importante.

 

Sono convinta che nella memoria di quelle due cagnette quel giorno sarà ricordato per la gioia, per l’amore e per le enormi coccole che i loro padroni hanno fatto loro e, sicuramente, si chiederanno: “come mai ?”. In fondo avevano fatto quello che a loro viene chiesto ogni volta che gli si sussurra “…cerca….”.

 

Le adoro quelle due cagnette e l’emozione che provo nel guardarle non mi passerà mai.

 

Vienna settembre 2017, Mondiali IRO….ma per Sandro e Mirko questa sarà un’altra storia…